Antonio Mangiacasale - miodottore.it
 
 
 
 
 
 
 

Visite ginecologiche Catania

 
 

 
 
 
 
 
 
Il Dott. Mangiacasale è uno dei più apprezzati ginecologi catanesi e nel suo studio si ritrovano quotidianamente pazienti che si fidano della sua esperienza e della sua professionalità. Esegue le visite ginecologiche a Catania nel suo studio di via Gustavo Vagliasindi n. 9 e, in caso di necessità, propone un secondo appuntamento presso il Centro di Riproduzione Assistita con cui collabora da diversi anni.

Oltre a curare le patologie afferenti l'apparato genitale femminile, effettuando anche le normali visite di routine a cui ogni donna dovrebbe sottoporsi annualmente, il Dott. Mangiacasale è anche un affermato medico ostetrico e quindi segue le sue pazienti prima, durante e dopo il parto.

Una delle più apprezzate capacità del Dott. Mangiacasale è quella di mettere a proprio agio tutte le pazienti che transitano nel suo studio, grazie al tatto e alla delicatezza con cui affronta anche i temi più difficili e delicati per una donna.

 
 
 
 
 
Tutto questo, unito all'esperienza che il medico ha maturato nella sua lunga attività, contribuisce a fare di lui uno dei ginecologi ed ostetrici con il maggior bacino di utenza di Catania.

Sono numerose, infatti, le pazienti che scelgono di essere seguite dal dott. Mangiacasale anche se non vivono a Catania, decidendo quindi di affrontare un piccolo viaggio pur di assicurarsi una visita e una consulenza altamente professionali.
Il dottore collabora attualmente con G2 Medica e con la casa di cura GretterLucina.